Dubai Meydan di The Spirit of Dubai, è una fragranza che si ispira alla parola Meydan che in arabo vuol dire parco, ed è l’ippodromo della città, ovvero il ritrovo di tanti amanti degli affari, dello sport e del jet set internazionale. Dubai Meydan è una fragranza orientale cuoiata e si ispira alla nobiltà del cavallo arabo che esulta all’aria aperta nei campi verdi regali. L’esilarante fragranza Dubai Meydan è una sinfonia di note di pompelmo e bergamotto, con un cuore di tabacco, legno di agar e legno di cedro e romantiche sfumature di cuoio e vetiver.
Il design della bottiglia è decorata da cuoio verde con un ferro di cavallo in metallo color oro opaco.
70,00 € – 195,00 €Select options This product has multiple variants. The options may be chosen on the product page
Carrello
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.