Un’innovativa crema viso fluida ultraleggera con un’altissima protezione ad ampio spettro (UVA, UVB, Luce Blu) e proprietà idratanti, anti-età, anti-macchie, lenitive e anti-inquinamento. Grazie alla sua formula senza profumo è adatta anche alle pelli molto sensibili. Fluid Face Screen SPF50+ dona alla pelle un effetto rimpolpato e illuminato ed è pensato per un uso quotidiano, adatto anche come base trucco idratante.
Ingredienti chiave:
P-antenolo: noto anche come Provitamina B5, ha proprietà lenitive e idratanti. Favorisce il processo di rigenerazione della pelle aiutando a riparare la naturale barriera cutanea e a ridurre la perdita di acqua.
– Acido ialuronico: penetrando negli strati più profondi dell’epidermide, svolge un’attività idratante, restitutiva e anti-età. Aiuta a mantenere l’elasticità della pelle, rimpolpando le rughe legate alla perdita d’acqua.
– Niacinamide: nota anche come vitamina B3, aiuta a migliorare il tono irregolare della pelle, ad attenuare le linee sottili e le rughe, a ridurre l’opacità e a rafforzare la superficie indebolita. Riduce inoltre l’impatto dei danni ambientali.
– Scutellaria Alpina Estratto dei fiori, delle foglie e degli steli della pianta Scutellaria Alpina, ricca di flavonoidi e acidi fenolici e dalle potenti proprietà antiossidanti e antinfiammatorie utili per difendere la pelle dall’inquinamento e dallo stress urbano. Combinato con altri ingredienti, l’acido ialuronico è in grado di potenziare l’efficacia della formula complessiva.
– Estratto di nasturzio: un principio attivo innovativo che contiene importanti composti vegetali importanti per la salute della pelle, come le vitamine A, C ed E e i flavonoidi. Questi composti possono proteggere la pelle dai danni dei raggi solari, dall’inquinamento e da altri rischi ambientali. Inoltre, è in grado di promuovere il processo di ossigenazione della pelle, contrastando lo stress cutaneo causato dall’inquinamento digitale da luce blu e donando così alla pelle luminosità.