Zen’gi di Unique’e Luxury è un elisir dorato scintillante, un profumo nato per esprimere uno stile di vita e personalità unici. Il suo design artistico evoca un frutto dorato, suggerendo l’essenza del pompelmo al suo interno.
Il nome Zen’gi è una fusione di ricchezza e illuminazione, in turco, zengin significa “ricco” e la pratica Zen enfatizza la ricchezza interiore e l’illuminazione. Zen’gi è una fragranza che incarna entrambe queste qualità: è un profumo lussuoso e opulento che evoca anche un senso di ricchezza spirituale.
Zen’gi si apre con un’esplosione di freschezza agrumata, per gentile concessione di pompelmo e bergamotto. Vino e pepe rosa aggiungono un tocco di spezie e complessità. Man mano che la fragranza si sviluppa, rivela la sua vera profondità e ricchezza, con note di olibano, vaniglia, patchouli, vetiver, legno di cedro e ambra
Il nome Zen’gi è una fusione di ricchezza e illuminazione. In turco, zengin significa “ricco”, e la pratica Zen enfatizza la ricchezza interiore e l’illuminazione. Zen’gi è una fragranza che incarna entrambe queste qualità: è un profumo lussuoso e opulento che evoca anche un senso di ricchezza spirituale.
La pratica Zen ci insegna ad apprezzare la bellezza e la freschezza del momento presente e ad essere consapevoli. La consapevolezza è un modo semplice per coltivare la pace interiore e il benessere. Quando siamo consapevoli, siamo pienamente consapevoli di ciò che ci circonda e dei nostri pensieri e sentimenti. Questo ci permette di vivere il mondo con una nuova prospettiva.
La freschezza è anche associata a nuovi inizi e al potenziale di crescita. Proprio come un fiore fresco è simbolo di nuova vita, la freschezza di Zen’gi rappresenta la possibilità di trasformazione spirituale.
Zen’gi si apre con un’esplosione di freschezza agrumata, per gentile concessione di pompelmo e bergamotto. Vino e pepe rosa aggiungono un tocco di spezie e complessità. Man mano che la fragranza si sviluppa, rivela la sua vera profondità e ricchezza, con note di olibano, vaniglia, patchouli, vetiver, legno di cedro e ambra.
Zen’gi è una fragranza in modalità bestia che dura a lungo e proietta bene. È perfetto per coloro che vogliono fare una dichiarazione con il loro profumo. Indossare Zen’gi è un modo per connettersi con la propria saggezza interiore e coltivare un senso di pace interiore e benessere. È anche un modo per esprimere il tuo stile e la tua personalità unici.
70,00 € – 195,00 €Select options This product has multiple variants. The options may be chosen on the product page
Carrello
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.